Nabertherm Forni Raku

Per la cottura della ceramica raku Nabertherm produce forni di interessante concezione. Il forno può infatti essere utilizzato sia a caricamento dall'alto che come forno a campana. L'azionamento complessivo del forno raku è molto semplice e gestibile anche da una sola persona.

Forno a camera

Per la cottura ceramica Nabertherm offre svariati modelli di forno a camera.
La gamma completa delle cotture ceramiche può essere realizzata, con temperature fino a 1340 °C, nel forno a camera di Nabertherm. La cottura è controllata in modo digitale mediante regolatori elettronici Nabertherm. L'azionamento del forno a camera è funzionale ed estremamente semplice. Il forno a camera è disponibile in modelli di varia capacità a partire da 60 litri.

pavimenti produzioneI

pavimenti produzione nora sono resistenti alle sollecitazioni nonché all'azione di oli e grassi. I pavimenti noraplan® e norament® possono essere utilizzati in quasi tutti i settori della produzione. Per queste applicazioni, la gamma di pavimenti produzione nora® offre soluzioni con proprietà speciali, quali l'idoneità al transito di carrelli elevatori e transpallet e l'estrema resistenza agli oli ed ai grassi. Inoltre, i pavimenti nora® sono ampiamente resistenti agli acidi e alle soluzioni alcaline, possono essere elettrostaticamente conduttivi o statico dissipativi e si distinguono per la loro elevata fonoassorbenza e comfort al calpestio.





 

Diese Webseite verwendet Cookies um Ihnen unser Angebot optimal zu präsentieren. Mit der Verwendung dieser Seite stimmen Sie dem zu. Datenschutz-Info.
OK